MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NUOVO VIDEO PER MORROWIND, ECCO I BONUS PREORDER

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NUOVO VIDEO PER MORROWIND, ECCO I BONUS PREORDER

Se siete giocatori PC o Mac che hanno preordinato Morrowind, l’espansione per The Elder Scrolls Online è già disponibile da qualche giorno in Early Access.

Per tutti gli altri, ovvero i giocatori PlayStation 4 e Xbox One, ZeniMax ha invece svelato quali sono i bonus che il 6 giugno riceverà chi preordina l’espansione. Questi sono compresi nel Discovery Pack e includono un cane come pet, tre mappe del tesoro, una Dwarven Crown Crate, due pergamene per un boost all’esperienza e un costume da Warden, che potete vedere nel video di seguito. Inoltre, in esclusiva per i giocatori PS4, arriva un altro pet sotto forma di granchio saltellante.

Non è tutto: ZeniMax ha pubblicato un nuovo articolo sul sito ufficiale dedicato alle tre grandi fazioni di Morrowind, le case Redoran, Hlaalu e Telvanni, a cui si aggiungono gli Ordinator e la Morag Tong.

Infine, nei giorni scorsi è uscito un nuovo video con protagonista l’elfa assassina Naryu. Il video disponibile di seguito si focalizza sulla figura di Vivec, il Guerriero Poeta che veglia su Vivec City.

 

 

Fonti: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar