MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NUOVI VIDEO PER MORROWIND

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NUOVI VIDEO PER MORROWIND

Bethesda ha pubblicato due nuovi video per Morrowind, la prima espansione (o Capitolo) in uscita per The Elder Scrolls Online. Il primo è dedicato alle tre grandi casate di Morrowind, Redoran, Hlaalu e Telvanni, mentre il secondo parla delle grandi rovine naniche.

Entrambi i video fanno parte della serie “Naryu’s Guide”, come quello dedicato a Vivec City rilasciato ad aprile, e sono appunto raccontati dalla voce di Naryu Virian, assassina e membro di spicco della Morag Tong.

Nel frattempo ZeniMax ha pubblicato un post sul sito ufficiale dedicato alla nuova trial da 12 player in arrivo con l’espansione, Halls of Fabbrication. La trial è ambientata all’interno della Clockwork City di Sotha Sil e secondo la software house sarà il contenuto endgame più impegnativo di tutto il gioco. Le ricompense per il suo completamento includono quattro armor set inediti, nuovi achievement, arredi e decorazioni per le case.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno 2017 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Manca meno di un mese al nostro ritorno a Vvardenfell!

Come al solito, potete vedere i video di seguito.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar