MMO.it

MASS EFFECT ANDROMEDA: SVELATI I PREZZI DELLE MICROTRANSAZIONI

MASS EFFECT ANDROMEDA: SVELATI I PREZZI DELLE MICROTRANSAZIONI

Da oggi è finalmente disponibile il nuovo Mass Effect Andromeda, l’ultima space opera di BioWare che non ha mancato di dividere a metà la community. Tra i problemi riguardanti le animazioni dei personaggi, le polemiche per le pessime condizioni di lavoro degli impiegati e l’accusa di un presunto downgrade grafico ce n’è davvero per tutti i gusti.

Nel frattempo, la software house ha comunicato a tutti i fan i prezzi (in dollari) relativi ai pacchetti relativi al comparto multiplayer del gioco, grazie al quale sarà possibile ottenere punti da spendere nell’acquisto di oggetti cosmetici:

  • 500 Punti — $5
  • 1,050 Punti — $10
  • 2,150 Punti — $20
  • 3,250 Punti — $30
  • 5,750 Punti — $50
  • 12,000 Punti — $100

Tuttavia, gli sviluppatori hanno già specificato che sarà possibile per i giocatori ottenere punti anche attraverso il completamento delle attività di Mass Effect Andromeda (per esempio completando gli obiettivi della campagna single player, o vincendo partite nel multiplayer).

Il gioco, vi ricordo, è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

 

Fonte: GameSpot

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousStellastronza Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Stellastronza
Guest
Stellastronza

ma non si vergognano? Votate con il portafoglio ragazzi, i prodotti mezzi finiti vanno lasciati sullo scaffale. È come se in pasticceria vendessero una torta mezza cotta e la glassa fosse venduta a parte per 5 euro. Pazzesco.

Plinious
Guest

Lungi da me voler difendere BioWare, a maggior ragione considerando tutti i casini che stanno saltando fuori per Andromeda, però se davvero questi pacchetti servono solo per comprare oggetti estetici non mi pare così grave.