MMO.it

BLADE & SOUL: IN ARRIVO L’UPDATE SECRETS OF THE STRATUS

Il prossimo mese Blade & Soul vedrà l’uscita di una nuova grande espansione gratuita, che secondo NCsoft “segna un cambiamento di ritmo per il gioco”.

Intitolata Secrets of the Stratus, l’update sarà disponibile dal 12 aprile e introdurrà il settimo atto della storyline, un revamp totale dello skill tree, una nuova area chiamata Celestial Basin con tante quest, la palestra Hongmoon, nuovi piani per la Mushin’s Tower e Naryu Sanctum, il “dungeon eroico da 6 membri più difficile fino ad oggi”.

“Andando avanti, NCSOFT offrirà espansioni più vaste e ambiziose con un piano di lancio più lento”, dichiara il comunicato stampa. “Questo significa che i giocatori avranno più tempo per provare e padroneggiare i contenuti senza doversi sentire incalzati dal prossimo aggiornamento”.

Con una lettera sul sito ufficiale il producer Nico Coutant ha spiegato il nuovo cambio di passo dicendo che “stiamo guardando alla cadenza con cui rilasciamo nuovi contenuti e cosa possiamo fare per garantire che gli aggiornamenti abbiano un impatto maggiore”. Coutant ha aggiunto che per il futuro NCsoft sta lavorando sull’ottavo atto della storia, una nuova classe, un aumento del level cap, nuove skill ultimate, nuovi dungeon e raid e oggetti leggendari inediti.

Vi ricordo che Blade & Soul è free to play e per scaricare il client basta dirigersi sul sito ufficiale.

Di seguito il teaser trailer di Secrets of the Stratus.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar