MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ECCO IL PRIMO BATTLEGROUND DI MORROWIND, VIDEO PER SEYDA NEEN

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ECCO IL PRIMO BATTLEGROUND DI MORROWIND, VIDEO PER SEYDA NEEN

Oggi giornata particolarmente ricca di news per The Elder Scrolls Online, tutte ovviamente riguardanti la prima espansione del gioco in arrivo a giugno.

Morrowind introdurrà nel MMORPG di ZeniMax i battleground, con tre mappe uniche disponibili al lancio dell’espansione. Sebbene tutte e tre le mappe presentino uno scontro a tre squadre, non si giocheranno allo stesso modo.

Il primo di questi battleground è rappresentato dalle rovine Naniche di Ald Carac. La mappa potrà essere giocata in tre modalità: Deathmatch, Domination e Capture the Flag.

Nel frattempo, la software house ha sfornato un nuovo assaggio di Seyda Neen, una delle città del terzo capitolo della saga single player che farà il suo ritorno nell’espansione. Come dichiarato sul sito ufficiale:

Vorreste dare una sbirciata ad alcuni dei luoghi che esplorerete in The Elder Scrolls Online: Morrowind? Partendo con la cittadina di Seyda Neen, a distanza di pochi giorni e fino alla fine di marzo pubblicheremo ogni volta un video clip che mostrerà una delle location più iconiche di Vvardenfell

Dai nostri colleghi di Massively Overpowered arriva un breve teaser video di Seyda Neen, che potete vedere in calce. Pane per i nostalgici.

Inoltre nella giornata di oggi, a partire dalle 20 locali, lo studio effettuerà un nuovo streaming in presenza del creative director Rich Lambert e del lead PvP designer Brian Wheeler. Il livestream durerà circa un’ora e sarà interamente dedicato ai battleground in arrivo con Morrowind.

Vi ricordo che l’espansione uscirà il 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. ZeniMax ha anche realizzato un video con i luoghi chiave della nuova regione di Vvardenfell.

 

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2, Sito ufficiale 3

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar