MMO.it

DARK AND LIGHT RINVIATO A QUESTA ESTATE

DARK AND LIGHT RINVIATO A QUESTA ESTATE

Incredibile ma vero, Dark and Light è stato rinviato ancora. Nonostante il recente annuncio del team secondo cui lo sviluppo procede ancora spedito, infatti, la Beta dell’atteso survival sandbox multiplayer a cui abbiamo già dedicato diversi articoli è stata ufficialmente posticipata alla prossima estate.

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale cinese, quindi non è scritto in inglese, ma basta usare la funzione traduzione di Chrome per capire di cosa si tratta. Lo studio si è scusato ma ha promesso di voler dare ai giocatori la miglior esperienza possibile.

Da notare che con Beta si intende l’Early Access, quindi l’approdo in accesso anticipato su Steam di cui si rumoreggia da mesi. Originariamente, infatti, il gioco doveva sbarcare sulla piattaforma Valve entro la fine del 2016. La finestra di lancio era stata poi fissata a un generico “2017”, almeno fino a questo nuovo comunicato.

Consolatevi con il trailer di gameplay di Dark and Light, visibile di seguito.

 

 

Fonte: MMOs.com

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
thered72PliniousKyotrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
thered72
Guest
thered72

…’tacci loro.

Kyotrix
Guest
Kyotrix

A questo punto, facciamo anche autunno. Speravo che questo e Bless uscissero in primavera come coprire il tempo fino all’estate…ma se ne riparlerà per entrambi da settembre in avanti ( luglio e agosto ho ben poco interesse al pc ).

Plinious
Guest

Sì, il prossimo autunno sarà bello pieno di titoli.