MMO.it

GUILD WARS 2: TRAILER E DATA PER IL NUOVO EPISODIO DEL LIVING WORLD, HEAD OF THE SNAKE

GUILD WARS 2: TRAILER E DATA PER IL NUOVO EPISODIO DEL LIVING WORLD, HEAD OF THE SNAKE

ArenaNet ha da poco annunciato che The Head of the Snake, prossimo capitolo del living world di Guild Wars 2, sarà disponibile a partire dal prossimo 7 febbraio.

In questo nuovo episodio i giocatori potranno proseguire il loro percorso lungo la trama degli eventi legati a Queen Jennah, intenta a scoprire la corruzione che si annida tra le mura di Divinity’s Reach. “Con The Head of the Snake”, avvisa il team di sviluppo, “giungerà la nuova ala del raid Bastion of the Penitent. La distruzione della Maguuma Bloodstone ha aperto un misterioso portale nel Bloodstone Fen, e oltre questo giace un sinistro e antico luogo con poche chance di uscita. Il raid darà ai giocatori quattro nuovi boss da affrontare e la possibilità di scoprire quali misteri si celano all’interno delle sue mura”.

Per l’occasione ArenaNet ha anche presentato un nuovo sconto del 50% per l’espansione Heart of Thorns, dando così un ulteriore incentivo a tutti i giocatori di Guild Wars 2 di aggiornarsi agli ultimi eventi, nel qual caso non lo avessero ancora fatto.

Ecco invece il sopraccitato trailer dedicato all’episodio The Head of the Snake, in arrivo il 7 febbraio.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar