MMO.it

POKÈMON GO: IMPORTANTE UPDATE, NUOVI POKÈMON IN ARRIVO

POKÈMON GO: IMPORTANTE UPDATE, NUOVI POKÈMON IN ARRIVO

Dopo il sistema di tracciamento introdotto la settimana scorsa Pokèmon GO si è aggiornato ancora questa mattina, alla versione 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS. L’aggiornamento introduce una serie di migliorie alla quality of life, ma non aggiunge vero e proprio contenuto.

Tra i cambiamenti il più importante è senza dubbio la possibilità di trasferire più di un Pokèmon alla volta al professor Willow. Seguono migliorie alla visibilità dei tipi di Pokèmon che si affrontano nelle palestre e un paio di indicatori che mostrano i chilometri percorsi da ciascun Pokèmon e il totale di caramelle utilizzate.

Da molte settimane inoltre rimbalzano numerose indiscrezioni riguardanti un corposo aggiornamento per Pokèmon GO che dovrebbe aggiungere nuove creature, alcune delle quali della seconda generazione di Pokèmon. Internet si divide tra chi non vede l’ora e chi invece preferirebbe prima vedere completa la prima generazione, con l’aggiunta dei Pokèmon leggendari.

I rumor sono stati confermati oggi, quando l’account Twitter ufficiale di Pokèmon ha confermato che nuove creature sono in arrivo nell’app di Niantic e che queste verranno annunciate il 12 dicembre, come visibile nel tweet di seguito.

Pokèmon GO

Fonte: TouchArcade 1, TouchArcade 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar