MMO.it

POKEMON GO: LIVE IL NUOVO SISTEMA DI TRACCIAMENTO

POKEMON GO: LIVE IL NUOVO SISTEMA DI TRACCIAMENTO

Novità per la famosa app Pokèmon GO. Da pochi giorni è infatti disponibile anche in Italia la funzionalità Pokèmon Vicini (in inglese Nearby Pokèmon), che reintroduce la possibilità di localizzare sulla mappa la posizione approssimativa dei Pokèmon attorno a noi.

Come annunciato sulla pagina Facebook la feature, inserita all’interno dell’interfaccia Dintorni, era inizialmente in test negli Stati Uniti per poi raggiungere rapidamente l’Europa e l’Italia.

Per visualizzare i Pokèmon Vicini basta aprire l’app e cliccare sul pulsante in basso a destra per vedere i Pokèmon nelle vicinanze: così facendo si aprirà una schermata che mostra i Pokèstop vicini a noi, insieme all’immagine di un Pokèmon nei dintorni. Premendo prima sul Pokèstop e poi sul simbolo con le tre orme, il gioco mostrerà la posizione del Pokèmon sulla mappa con un’icona rosa. Nel caso in cui il Pokèmon scompaia mentre ci avviciniamo alla sua posizione il sistema ci avviserà della sua scomparsa, in modo che possiamo dedicarci alla ricerca di altri Pokèmon.

Insomma, un cambiamento importante per Pokèmon GO per farà la gioia di chi ci sta ancora giocando: Pokèmon Vicini è stata infatti la feature più richiesta dalla community in questi mesi.

 

pokemon go

 

Fonte: Facebook

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar