MMO.it

THE DIVISION: UBISOFT RITRATTA SUL NUMERO DI UTENTI ATTIVI

THE DIVISION: UBISOFT RITRATTA SUL NUMERO DI UTENTI ATTIVI

Non troppo tempo fa, a seguito dell’uscita della patch 1.4 di The Division e del DLC Lotta per la Vita, Ubisoft si era lasciata andare a dichiarazioni ottimistiche in cui sosteneva che la popolazione del gioco fosse tornata ai livelli del lancio. Queste erano state le parole di Anne Blondel, responsabile delle live operation del gioco: “Dall’uscita della patch 1.4, siamo tornati agli utenti attivi quotidianamente che avevamo al lancio”.

Oggi esce fuori che le cose non stanno esattamente così. Per quanto infatti The Division abbia avuto un grande miglioramento, anche in termini di popolazione, dall’ultimo update, gli utenti non sono numerosi come lo erano i primi giorni. Ubisoft ha dunque ritrattato quanto aveva detto, adducendo un errore di comunicazione.

“Ciò che intendevo dire è che i numeri stanno tornando positivi, grazie a quel che abbiamo visto con la patch 1.4 e altri aggiornamenti forniti dal team” ha commentato la stessa Anne Blondel, la quale si è detta speranzosa che The Division compia un percorso paragonabile a quello di Rainbow Six Siege, che dopo un inizio difficoltoso ha effettivamente raggranellato un certo successo di pubblico e di appassionati.

 

Fonte: PCGamesN

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar