MMO.it

SWTOR: KNIGHTS OF THE ETERNAL THRONE DISPONIBILE IN EARLY ACCESS

SWTOR: KNIGHTS OF THE ETERNAL THRONE DISPONIBILE IN EARLY ACCESS

Oggi Star Wars The Old Republic (per gli amici SWTOR) ha visto il lancio di Knights of the Eternal Throne in accesso anticipato per gli utenti VIP. Per chi attiva la sottoscrizione ora l’espansione sarà invece disponibile dal 2 dicembre.

Knights of the Eternal Throne porta il level cap al 70 e introduce nuovi personaggi, una campagna story-driven di nove episodi e due pianeti inediti, Iokath e Nathema. L’espansione arriva in concomitanza con l’Update 5.0, che porta con sè il galactic command system, le nuove istanze uprising, la scelta della classe avanzata durante la creazione del PG, l’inizio della season 8 per le ranked warzone arena e la possibilità di scegliere se combattere accumulando punti per il lato oscuro o quello chiaro. Le novità sono davvero tante, come dimostrano le enormi patch notes.

Di seguito potete vedere un video che riassume le vicende che hanno portato a Knights of the Eternal Throne. Ovviamente contiene spoiler sulla trama della precedente espansione, Knights of the Fallen Empire.

Siete pronti a continuare l’epico conflitto contro l’Eternal Empire?

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar