MMO.it

BATTLEFIELD 1: DETTAGLI SUI PROSSIMI AGGIORNAMENTI

BATTLEFIELD 1: DETTAGLI SUI PROSSIMI AGGIORNAMENTI

DICE ha svelato le novità in arrivo su Battlefield 1 con i prossimi aggiornamenti: tra queste ci sono la modalità hardcore (o Fanatico), il Battlefest, modifiche alla mappa di Suez, partite personalizzate e DLC gratuiti.

Andiamo per ordine: DICE ha confermato di star lavorando sulla modalità Fanatico, che permette di godere di scontri più duri, con una fisica dei colpi più realistica e senza rigenerazione automatica della salute. Lo sviluppatore Ali Hassoon ha dichiarato che il team non vuole rilasciare la modalità finchè non è sicuro che sia davvero pronta e all’altezza delle aspettative. In ogni caso i server Fanatico arriveranno presto, probabilmente entro poche settimane.

Con la prossima patch verrà inoltre cambiata la mappa Suez in Conquista: ascoltando i feedback dei fan, DICE ha aggiunto due bandiere alla mappa, per un totale di cinque punti conquistabili, e un veicolo corazzato per ogni squadra. Queste modifiche dovrebbero rendere il gameplay di Suez più dinamico e bilanciato, a tutto vantaggio del divertimento.

Il 16 novembre inizierà invece il Battlefest, celebrazione annuale del franchise di Battlefield con attività, livestream, eventi dedicati alla community e una revisione dei Battlepack. Qui verrà anche presentata la prima partita personalizzata ufficiale, Fog of War (Nebbia di guerra): questa partita sarà un deathmatch a squadre con un campo visivo limitato dalla nebbia, con minimappa e nomi dei soldati disattivati. Le partite personalizzate ufficiali potranno essere avviate dal menu multiplayer del gioco.

Inoltre questo mese uscirà una patch che introdurrà il programma di noleggio dei server, una nuova partita personalizzata, modifiche al matchmaking e interventi di bilanciamento dei server. Infine a dicembre arriverà tramite DLC gratuito una nuova mappa, chiamata Giant’s Shadow.

Insomma, una quantità davvero apprezzabile di miglioramenti per un gioco che è già notevole di suo. A questo proposito rimanete sintonizzati su MMO.it per leggere la nostra recensione di Battlefield 1, in arrivo la prossima settimana. Di seguito il nostro streaming dedicato al gioco.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar