MMO.it

BATTLEFIELD 1: SVELATO IL DLC THEY SHALL NOT PASS

BATTLEFIELD 1: SVELATO IL DLC THEY SHALL NOT PASS

Oggi Electronic Arts e DICE hanno svelato tutti i contenuti compresi nel primo DLC a pagamento per Battlefield 1, They Shall Not Pass, previsto a marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il DLC vede l’introduzione dell’esercito francese e include nuove mappe, modalità di gioco, veicoli e una classe élite inedita. Per quanto riguarda le quattro mappe:

Alture di Verdun
Il fuoco d’artiglieria che ha dato inizio alla battaglia di Verdun ha causato incendi boschivi: i giocatori si sfideranno qui. È una battaglia su un pendio, verso le imponenti fortezze di Verdun. Una lotta senza sosta, sotto l’incessante fuoco dei cannoni. Un conflitto dove la fucina e la “Devil’s Anvil” consumano anche i combattenti più valorosi.

Fort Vaux
Il primo combattimento importante all’interno di un forte, durante la Prima Guerra Mondiale, si svolge negli oscuri meandri di Fort Vaux. In un labirinto di gallerie immerse nelle tenebre e di corridoi umidi, francesi e tedeschi combattono ferocemente con granate, armi, baionette e lanciafiamme. Attenzione agli angoli!

Soissons
Partecipa a uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° Guerra Mondiale. La 10a armata francese entra in azione per riconquistare Soissons, utilizzando i carri Saint Chamond. Aerei, carri armati e fanteria si scontrano nella campagna francese, nelle prime ore di una calda giornata estiva. Solo la tempesta supera il fragore della guerra.

Breccia
Nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne, i francesi combattono su terreni dove arrugginiscono i rottami di carri distrutti, ora coperti dai papaveri in fiore. L’ambiente sembra tranquillo, ma questi labirinti di belve d’acciaio offrono occasioni per tendere imboscate. Mentre il sole tramonta su Fontenoy, la battaglia si risveglia.

Arriva inoltre una nuova modalità di gioco, descritta così da DICE: “Scopri un mix unico di Conquista e Corsa. Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l’azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere”.

Subentrano poi due nuovi mezzi, il carro Char 2C e il Saint Chamond, di cui il primo è un Behemoth. Questo lo rende il primo Behemoth di Battlefield 1 che può muoversi liberamente lungo la mappa. Come scritto da DICE “Prendi posizione nel carro Char 2C e controlla questo nuovo colosso. Questo carro pesante, basato su un vero carro armato francese, è in grado di mutare le sorti di un’intera battaglia”. Il Saint Chamond viene invece descritto come “il carro armato alleato meglio armato del conflitto. Domina il campo di battaglia con questo impressionante prodotto dell’ingegneria francese”.

Infine verrà introdotta una nuova classe élite, l’Incursore di Trincea, che potrà utilizzare le sue abilità nel corpo a corpo. “Grazie alla brutale mazza da incursore e alle numerose granate a tua disposizione, sarai il terrore di ogni nemico”.

Insomma, They Shall Not Pass sembra un’espansione del gioco base molto interessante, soprattutto per via del nuovo Behemoth mobile. Di seguito le immagini di presentazione delle quattro mappe inedite.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar