MMO.it

OVERWATCH: ECCO HALLOWEEN, SUPERATI I 20 MILIONI DI UTENTI

OVERWATCH: ECCO HALLOWEEN, SUPERATI I 20 MILIONI DI UTENTI

Blizzard ha da poco confermato i numerosi leak apparsi su internet in questi ultimi giorni dando ufficialmente via alla prima festività di Halloween per Overwatch.

“La lotta per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno in perfetto stile Overwatch: con un nuovo evento stagionale! Esplorate le infestate strade di Hollywood, ingrandite la vostra collezione di oggetti stagionali e vivete in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!”, si legge nell’annuncio che la società ha pubblicato sul sito ufficiale del gioco online.

Di seguito potete osservare il video di presentazione del nuovo evento, mentre sul sito di Overwatch potete trovare tutti i relativi dettagli: attività, ricompense e tutto il resto.

 

 

Nel mentre, Overwatch continua a superare nuovi traguardi raggiungendo la ragguardevole cifra di 20 milioni di utenti tra PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un’ulteriore occasione di festeggiamento per Blizzard e i giocatori!

 

Fonte: Dualshockers, Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising