MMO.it

SEA OF THIEVES: VIDEO SULLA COLONNA SONORA

SEA OF THIEVES: VIDEO SULLA COLONNA SONORA

Rare ha pubblicato un nuovo video per Sea of Thieves, stavolta dedicato alla soundtrack del gioco. A parlare sono il direttore audio Jon Vincent e il responsabile della musica Robin Beanland.

Le musiche, in Sea of Thieves, saranno prodotte dai giocatori. I due sviluppatori dicono che hanno scelto di inserire vari strumenti musicali nel titolo, ma nessuno di questi avrà un suono perfetto o pulito. D’altronde stiamo parlando di pirati, non musicisti.

Per procurarsi gli strumenti giusti gli sviluppatori sono andati in vari posti, tra cui un negozio di strumenti folcloristici di seconda mano a Birmingham, un macellaio e un suonatore del Lancashire: ad esempio nel video vengono mostrati una piccola fisarmonica, ossa di animale (utili per dare il ritmo) e un organistro dorato. Vincent ha poi ricordato che gli strumenti suonati dai vari giocatori si armonizzeranno in modo da produrre un’unica melodia e non un insieme di note a caso.

Potete vedere il video di seguito. Mentre aspettiamo nuove informazioni su Sea of Thieves, avete letto la nostra traduzione dell’intervista a lead designer Mike Chapman?

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar