MMO.it

Sea of Thieves: Nuovo video, gli sviluppatori invitano tutti a provare la prossima alpha

Sea of Thieves: Nuovo video, gli sviluppatori invitano tutti a provare la prossima alpha

Arriva un nuovo video gameplay per Sea of Thieves, il nuovo simulatore piratesco di Rare, in cui sviluppatori e tester giocano con vascelli di grandi dimensioni e navi più piccole.

Nel frattempo la software house ha annunciato che, in occasione dell’uscita dell’ultima technical alpha, tutti i giocatori sono invitati a partecipare alla prossima sessione di prova della versione. Finora i test erano invece riservati a un ristretto numero di giocatori, invitati in varie ondate.

Questa è l’ultima chiamata: per partecipare all’alpha è sufficiente iscriversi all’Insider Programme prima del primo dicembre, così da ricevere l’invito per testare il gioco e provare tutte le ultime feature e novità.

Secondo Joe Neate di Rare, inoltre, Sea of Thieves non dovrà passare attraverso il normale processo di certificazione di Microsoft. Il titolo presenta infatti un metodo di sviluppo continuativo di patch in patch, che ricorda molto quello dei più classici MMO. “Abbiamo rilasciato una nuova versione del gioco ogni settimana e abbiamo costruito questa base nel corso di 18 mesi”, ha spiegato Nate. “Abbiamo fatto più aggiornamenti di contenuti di qualsiasi altro gioco nel portfolio Xbox e non abbiamo ancora finito.”

Ricordo che Sea of Thieves dovrebbe uscire a inizio 2018 per Xbox One e Windows 10.

Di seguito potete vedere il nuovo video gameplay e il trailer “#BeMorePirate”.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar