MMO.it

DARK AND LIGHT: EARLY ACCESS SU STEAM IN AUTUNNO

DARK AND LIGHT: EARLY ACCESS SU STEAM IN AUTUNNO

Continua lo sviluppo di Dark and Light, il reboot del MMORPG sandbox fantasy sparito dalle scene nel 2008. Come già fatto intuire il gioco pare essere in uno stato di progresso piuttosto avanzato.

A questo proposito Snail Games ha annunciato che Dark and Light giungerà in Early Access su Steam questo autunno. Lo studio ha dichiarato che sfrutterà le prossime settimane per raccogliere feedback dai fan su come adattare il sandbox ai tempi odierni e aggiustare meccaniche quali il levelling, le quest, il design dei dungeon e il PvP.

Gli sviluppatori inoltre hanno parlato delle caratteristiche survival, dicendo che sarà possibile sopravvivere giocando come un lupo solitario ma sarà un cammino duro che “non tutti riusciranno a reggere”: feature survival come la fame, la fatica, le malattie e gli animali feroci possono infatti estenuare il personaggio. Non ci saranno quest nè tutorial, quindi imparare dal mondo di gioco e cooperare sarà vitale per sopravvivere e crescere di potenza.

Intanto è stato aperto il sito ufficiale cinese. Ricordo che Dark and Light presenterà una formula buy to play e sarà quindi giocabile senza canone mensile.

 

Fonte: MMO Culture

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar