MMO.it

DARK AND LIGHT: NUOVE INFORMAZIONI DA SNAIL GAMES

DARK AND LIGHT: NUOVE INFORMAZIONI DA SNAIL GAMES

Dopo il reveal del Chinajoy un po’ tutti sono curiosi di saperne di più sul reboot di Dark and Light, MMORPG sandbox fantasy caratterizzato da un open world enorme e da una totale libertà d’azione, sviluppato da Snail Games.

Per soddisfare questo bisogno trascendentale Horsejoke, associate producer di Snail Games USA, si è sottoposto a una breve sessione di domande e risposte su Reddit. Queste le principali informazioni emerse dal Q&A:

  • Per il reboot Snail Games ha deciso di mantenere lo stesso nome e logo del primo Dark and Light: per gli sviluppatori si tratta di un enorme progetto guidato dalla passione e dalla volontà di realizzare l’originale visione del gioco.
  • Dark and Light avrà un sistema di controllo action, “simile a quello degli sparatutto in prima persona”. Presto arriverà un footage di gameplay focalizzato sul combat.
  • Dopo la creazione del personaggio i giocatori potranno scegliere una fra tre fazioni, ognuna col proprio lore e background. Ogni fazione controlla una città principale, un hub che serve come zona neutrale per i giocatori che appartengono a quella fazione. Gli sviluppatori vogliono sperimentare in profondità con le meccaniche tra fazioni, ma molto dipenderà dalla fase di testing.
  • I draghi visibili nel trailer saranno disponibili come mount in-game. Il piano è di lanciare il gioco con circa 10 cavalcature disponibili, sia terrestri che volanti, ma il numero finale potrebbe cambiare durante lo sviluppo.
  • Dark and Light è “tecnicamente senza classi”: mentre livelli, guadagni attributi e skill point che possono essere allocati in molti modi diversi. Specializzarsi sarà importante per i giocatori che vogliono formare alleanze e costruire basi insieme.
  • A differenza dell’originale questo reboot userà la visuale in prima persona, ma al momento non è escluso che venga aggiunta anche la terza dato che il gioco è sviluppato con l’Unreal Engine 4 e la cosa è tecnicamente possibile.

L’uscita di Dark and Light è prevista entro fine anno. Secondi voi è possibile che il gioco contribuisca alla rinascita dei MMORPG moderni?

 

Fonte: Massively OP, Reddit

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar