MMO.it

WARCRAFT: NUOVO RECORD DI INCASSI

WARCRAFT: NUOVO RECORD DI INCASSI

Come vi avevamo riportato il mese scorso Warcraft – L’inizio è stato distrutto dalla critica. Tuttavia questo non ha impedito al film di registrare un gran successo di pubblico, in particolare in Cina, dove ha rimontato il flop avvenuto in America (appena 24 milioni nel primo weekend).

Questo ha permesso alla pellicola di rompere nuovi record al botteghino: con un incasso di 377 milioni di dollari nel mondo, Warcraft – L’inizio è infatti il film tratto da un videogame con il più alto incasso di sempre (da notare che ben 156 dei 377 provengono dal territorio orientale). Fino ad oggi il record era detenuto da Prince of Persia con 336 milioni di dollari.

Questo risultato rende molto probabile la realizzazione di un secondo capitolo, che potrebbe essere nuovamente affidato a Duncan Jones. Il regista su Twitter si è infatti detto interessato a dirigere anche il secondo film: alla domanda di un fan “Realizzeresti un sequel?” ha infatti risposto “Se diventasse un’opzione, mi piacerebbe tantissimo”. 

 

Qual è la vostra opinione riguardo a un sequel di Warcraft? È giusto che la regia venga affidata nuovamente a Duncan Jones?

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar