MMO.it

WARCRAFT: LA CRITICA DEMOLISCE IL FILM

WARCRAFT: LA CRITICA DEMOLISCE IL FILM

Le prime recensioni di Warcraft L’Inizio sono state finalmente pubblicate ma evidenziano notevoli pecche nel film di Duncan Jones.

Tutti i fan che credevano che la pellicola basata sul lore del celebre franchise di Blizzard potesse diventare una nuova pietra miliare nel genere fantasy potrebbero rimanere decisamente delusi stando ai verdetti espressi dalla critica internazionale. Su Metacritic, le prime sette illustri recensioni hanno consentito a Warcraft di sorpassare a malapena i 32 punti. Testate come The Telegraph, Variety, Kotaku e altre, hanno definito decisamente poco soddisfacente l’ultima fatica di Duncan Jones, reputandolo un film dalla trama confusa, debole e decisamente noiosa. Particolarmente pesante è il giudizio espresso da The Wrap che non perdona neanche gli attori, definendo la loro recitazione “quasi alla deriva”.

Chi si aspettava un nuovo fenomeno Il Signore degli Anelli resterà quindi molto deluso e l’arrivo, scontato, di un sequel non potrebbe far altro che peggiorare la situazione. A questo punto però non ci resta che attendere il primo giugno, giorno in cui la lotta tra umani e orchi sbarcherà finalmente nelle sale cinematografiche nostrane, dandoci modo di esprimere il nostro personale giudizio in merito.

 

Fonte: Metacritic

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar