MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: LA PATCH PRE-ESPANSIONE È SUL TEST SERVER

WORLD OF WARCRAFT: LA PATCH PRE-ESPANSIONE È SUL TEST SERVER

Anche se i giocatori di World of Warcraft dovranno attendere fine agosto per godersi l’arrivo di Legion, la pubblicazione della patch pre-espansione sul test server del gioco preannuncia l’arrivo, prossimo, di grandi novità per questa estate.

Come accadde in passato per altri aggiornamenti simili, anche questo update si appresta a introdurre nel MMORPG di Blizzard un evento pre-espansione e tante novità per tutti gli utenti, come il miglioramento del trasmog collection system, il revampato sistema di progressione PvP, l’abilità di cambiare specializzazione di classe e talenti in modo gratuito se fuori dal combat, la rimozione del pannello relativo ai glifi, un massiccio incremento del gold cap di ogni giocatore, un miglioramento generale della grafica, la rimozione dei perk di Draenor e una revisione di tutte le classi e le relative specializzazioni.

Attualmente non vi è ancora una data di pubblicazione precisa per questa patch sui server di World of Warcraft, ma il suo arrivo sul PTR lascia ben sperare per l’invasione demoniaca di Azeroth. Per ingannare l’attesa potete visionare l’elenco delle patch note definitivo.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar