MMO.it

THE BLACK DEATH: ARRIVA IL CRAFTING

THE BLACK DEATH: ARRIVA IL CRAFTING

Con un nuovo dev diary, il team di sviluppo di The Black Death, survival sandbox in Early Access su Steam, ha annunciato l’arrivo di una prima versione del sistema di crafting sui server di beta testing del gioco.

Anche se a una prima vista questo crafting system potrebbe risultare molto simile a tanti altri giochi, l’interessante possibilità di selezionare un livello di “audacia” aggiunge un certo grado di originalità e suspense alla creazione di nuovi oggetti. Attraverso questo “audacity level” i giocatori potranno infatti tentare di realizzare un oggetto dotato di caratteristiche superiori allo standard; aumentando tale livello però, aumenterà di conseguenza il rischio di fallire e perdere irrimediabilmente tutti i materiali utilizzati nell’operazione.

Gli sviluppatori di The Black Death hanno inoltre mostrato i miglioramenti apportati alle location chiamate Laketown, Faleigh Citadel e il monastero. In particolare quest’ultimo è l’hub che accoglie tutti i giocatori monaci ed è protetto da guardie Templari che sorvegliano incessantemente la struttura e tutto il territorio circostante.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar