MMO.it

DARK AND LIGHT: IL MONDO DI GIOCO INCLUDE 25 LOCATION

DARK AND LIGHT: IL MONDO DI GIOCO INCLUDE 25 LOCATION

Snail Games ha svelato nuove informazioni sul mondo virtuale di Dark and Light, l’atteso survival sandbox fantasy in arrivo su Steam.

Gran parte dell’azione di gioco avrà luogo in una piccola parte del pianeta Alpha chiamato “The Sacred Path” (“Il Cammino Sacro”), che include 25 location uniche. Non è ben chiaro se con queste “location” gli sviluppatori intendano singoli luoghi o vere e proprie regioni, anche se quanto scritto sul sito ufficiale farebbe propendere per la seconda ipotesi:

In Dark and Light, c’è una piccola area del pianeta Alpha chiamata ‘Il Cammino Sacro’. Il Cammino Sacro è il centro della magia e costituisce la principale area giocabile. La magia elementale scorre lungo il paesaggio causando grandi fluttuazioni nella struttura della terra e dell’ambiente, che ha portato alla rapida creazione di isole volanti, foreste maledette, brughiere perdute, un enorme vulcano in attività, montagne innevate e altro.

Ci sono un totale di 25 luoghi unici scopribili nel Cammino Sacro, ognuno con i suoi ecosistemi, creature, modelli meteorologici e risorse da raccogliere.

Insomma, se queste dichiarazioni sono vere sembra che il mondo di Dark and Light sarà davvero vastissimo.

Di seguito due nuove immagini rilasciate dal team di sviluppo.

 

Dark and Light

Dark and Light

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar