MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: LEGION POTRÀ CONTARE SU PATCH PIÙ RICCHE

WORLD OF WARCRAFT: LEGION POTRÀ CONTARE SU PATCH PIÙ RICCHE

La redazione di Kotaku ha recentemente intervistato il team di Blizzard dedicato alla nuova espansione di World of Warcraft, Legion, rivelando diverse novità interessanti.

Il Game director Tom Chilton e il senior art director Chris Robinson hanno spiegato che il loro staff è cresciuto molto in questo ultimo periodo, fino a raggiungere ben 235 persone. Grazie a questi rinforzi, i due sviluppatori hanno potuto pianificare un sistema di aggiornamenti per la nuova espansione decisamente più corposo rispetto a quello di Warlords of Draenor. Di conseguenza Legion potrà contare su aggiornamenti più frequenti e massicci, che introdurranno in World of Warcraft dei contenuti più ricchi rispetto a quanto visto in passato, questo grazie agli sforzi del team e al non indifferente lavoro di pre-produzione effettuato.

Inoltre Blizzard ha da poco rivelato che il lancio di Legion sarà affiancato da una serie di corti animati dedicati al Illidan Grantempesta che permetteranno a tutti i fan di scoprire nuovi e interessanti dettagli sul lore del gioco, utili per meglio prepararsi al ritorno della Legione Infuocata, vero nemico di tutti i popoli di Azeroth. Al momento non sono ancora stati divulgati ulteriori dettagli in merito, ma già dalle prossime settimane potremo sicuramente scoprire qualcosa.

Vi ricordo infine che Legion sarà disponibile a partire da fine agosto e permetterà a tutti gli utenti di esplorare nuove regioni, aggiungere 10 ulteriori livelli ai propri personaggi e godere dell’arrivo di una nuova classe, il Cacciatore di Demoni.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar