Green Man Loaded e Rigid-Soft hanno annunciato che dal 16 giugno sarà disponibile su Steam la versione Early Access dell’interessante survival game Lifeless.
I cari vecchi (e decomposti) zombie sono ancora una volta il tema principale in questo videogame in stile sandbox con marcati elementi PvP. A partire dal 16 giugno, tutti gli utenti che concederanno una possibilità al gioco dovranno allearsi con una delle due fazioni presenti (Nova Guard e Spartan Phalanx) ed edificare l’ultimo baluardo contro l’avanzata dei famelici non morti.
Potete trovare maggiori informazioni su Lifeless, così come su tempi e modalità della versione ad accesso anticipato, presso la pagina Steam dedicata. Di seguito un video di gameplay pubblicato da Green Man Loaded e dedicato interamente alle feature PvP.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.