MMO.it

CONAN EXILES: LANCIO DEFINITIVO RINVIATO AL SECONDO TRIMESTRE 2018

CONAN EXILES: LANCIO DEFINITIVO RINVIATO AL SECONDO TRIMESTRE 2018

Come da titolo, Funcom ha appena annunciato di aver rinviato il lancio definitivo di Conan Exiles al secondo trimestre del prossimo anno.

La release del survival sandbox, attualmente in Early Access su Steam e Xbox One, era inizialmente prevista per l’inizio del 2018, ma la software house norvegese ha deciso di rimandare la data di qualche mese così da poter fornire un’esperienza di maggior qualità.

Al momento la nostra priorità numero uno è assicurarci che Conan Exiles sia un prodotto di alta qualità tecnica e di gameplay. Per questo, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo del previsto, per assicurarci di ottimizzare il gioco il più possibile prima di farlo uscire dall’Accesso Anticipato.

Stiamo quindi spostando la finestra di lancio dal primo trimestre del 2018 all’inizio del secondo trimestre del 2018. Non è un gran cambiamento nel lancio, ma farà una grossa differenza in termini di qualità del gioco.

Insomma, qualche mese in più di attesa. Siete soddisfatti o delusi da questa scelta di Funcom?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Pliniousseyfer Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
seyfer
Guest
seyfer

http://steamcharts.com/app/440900
se continua così, chiuderanno prima del lancio ufficiale =(

Plinious
Guest

Sono più giocatori di quanti Funcom ne abbia avuti negli ultimi anni per Age of Conan e The Secret World. Però certo, il trend calante non è un buon segno…