MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: IL TEAM PARLA DELLO SVILUPPO

CHRONICLES OF ELYRIA: IL TEAM PARLA DELLO SVILUPPO

A meno di tre giorni dal termine con già oltre un milione e duecentomila dollari raccolti, si può dire che la raccolta fondi per Chronicles of Elyria è stata un successo. Ma Soulbound Studios non si ferma qui e ha voluto illustrare quale è la filosofia che è intenzionata a seguire per lo sviluppo di questo ambizioso MMORPG.

Usando una semplice metafora, il team ha paragonato i suoi forzi alla costruzione di un ponte di corde: una struttura apparentemente precaria ma flessibile, che può permettere di raggiungere un punto preciso partendo da un altro. In questo modo Soulbound Studios ha potuto edificare la struttura di base di Chronicles of Elyria “ponte dopo ponte”, testandola accuratamente e lasciando sempre spazio per future modifiche e aggiunte.

Anche se la spiegazione data dal team attraverso la pagina Kickstarter del gioco è sicuramente più complessa, è semplice dedurre che questa filosofia potrebbe permettere uno sviluppo decisamente accurato, in grado di gettare le fondamenta per quello che sarà il gioco una volta completato.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar