MMO.it

AGE OF CONAN: OTTAVO ANNIVERSARIO DALL’USCITA

AGE OF CONAN: OTTAVO ANNIVERSARIO DALL’USCITA

Otto anni fa, precisamente il 23 maggio 2008, Age of Conan usciva ufficialmente in Europa. La casa sviluppatrice Funcom ha dato così il via ai festeggiamenti per celebrare la ricorrenza del MMORPG dedicato al Cimmero.

In primis tutti gli utenti che faranno login su Age of Conan entro il 29 maggio riceveranno in regalo la Zingaran Swamp Beast, un esclusivo mini pet creato appositamente per questa data.

Age of Conan

I giocatori possono inoltre acquistare degli Hoard per poi combinarli in un unico pacchetto con cinque Hoard dal prezzo decisamente più basso. Gli utenti hanno anche l’ultima possibilità di acquistare l’Augmented Advancement e gli Eternal Bloodshed Ring, che il 26 maggio verranno rimossi definitivamente dall’item store.

Infine il team di sviluppo rende noto di essere duramente al lavoro sul nuovo sistema che interesserà le ricompense per gli utenti di Age of Conan con sottoscrizione attiva. Il revamp del Membership Reward non dovrebbe tardare ancora molto.

Per citare Robert E. Howard, “è solo la promessa della morte che rende la vita degna di essere vissuta”. E voi, giocate ancora ad Age of Conan?

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar