MMO.it

LINKREALMS: EARLY ACCESS IN ARRIVO

LINKREALMS: EARLY ACCESS IN ARRIVO

Tutti i founder e gli utenti muniti di una beta key potranno molto presto toccare con mano Linkrealms, il sandbox MMORPG sviluppato da Myhtyn Interactive e ispirato a Ultima Online.

A partire dal 19 maggio, il gioco online sarà ufficialmente presentato su Steam in modalità Early Access e vedrà l’apertura di due server distinti: uno “classico” (totalmente PvP, con full loot alla morte del personaggio) e uno “sicuro” (PvP limitato e perdita dei soli oggetti consumabili). Il team di sviluppo ha inoltre precisato che questa fase di beta testing non subirà alcun wipe e accompagnerà tutti i partecipanti fino al momento in cui il gioco sarà effettivamente pronto per il suo lancio ufficiale.

Ispirandosi a molti giochi online vecchia scuola, Linkrealms presenta un gameplay completamente svincolato da classi, dove ogni giocatore potrà sviluppare il proprio personaggio in maniera totalmente libera, costruire la propria dimora e influenzare attivamente l’economia del gioco.

Potete trovare ulteriori informazioni sul l’arrivo in Early Access di Linkrealms presso le FAQ presenti sul forum ufficiale del gioco.

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar