Carbine Studios ha annunciato di essere al lavoro per aumentare ulteriormente le combinazioni razza/classe presenti nel suo WildStar. Le prime nuove opzioni che saranno introdotte dal team di sviluppo mostrano il Chua Warrior e l’Aurin Engineer, anche se non sono state rilasciate informazioni riguardo la data prevista per il loro arrivo sul gioco.
Carbine ha inoltre dichiarato che molto presto i giocatori potranno cambiare la razza e/o il sesso del proprio personaggio attraverso il Chop Shop: un’opzione a lungo richiesta dalla community e che finalmente permetterà di far felici moltissimi fan. Ecco un’anteprima delle due nuove combinazioni presentata sui forum di Wildstar dagli sviluppatori.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta