MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ANNUNCIO E TRAILER PER LA DARK BROTHERHOOD

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ANNUNCIO E TRAILER PER LA DARK BROTHERHOOD

La Dark Brotherhood è pronta per approdare sul MMORPG The Elder Scrolls Online e Bethesda ce lo ricorda con un evocativo teaser trailer.

Il nuovo e atteso DLC, che ci permetterà di entrare a far parte della Confraternita Oscura, l’ordine di assassini più celebre di Cryrodiil, introdurrà nel gioco la zona della Gold Coast, area piuttosto nota per i giocatori di Oblivion, che permetterà di visitare le città di Anvil e Kvatch.

Oltre a queste nuova regione colma di quest alle quali adempiere, Bethesda ha comunicato che l’update introdurrà nel suo gioco nuovi boss di gruppo, la rimozione dei criticati Veteran Rank, attività ripetibili e una nuova linea di skill passive esclusiva per coloro che aderiranno al Sacramento Oscuro, tanti nuovi oggetti a tema Dark Brotherhood e molto altro ancora.

Vi ricordo che Bethesda sarà presente al PAX East che si terrà questo weekend a Boston, occasione che potrebbe sfruttare per rivelare la data di uscita del DLC. Di seguito il citato teaser trailer.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] del level cap va visto in un’ottica più grande, nella volontà di rimuovere i veteran rank col prossimo DLC a favore dei più flessibili champion point (scelta che mi trova assolutamente […]