MMO.it

Pioner: è iniziata l’Open Beta

Pioner: è iniziata l’Open Beta

Come anticipato a ottobre oggi è iniziata l’Open Beta di Pioner, il nuovo MMOFPS post-apocalittico ispirato a S.T.A.L.K.E.R. dello studio serbo GFAGAMES. La fase di test durerà una settimana, quindi fino all’11 novembre.

L’Open Beta, che è accessibile a tutti senza bisogno di un codice, può essere scaricata da Steam. Il client pesa circa 73,5 GB.

Al momento si registrano dei problemi di accesso ai server, ma trattandosi di un playtest, è normale che gli sviluppatori stiano testando la stabilità dei server.

Dopo la chiusura della Closed Beta, il team ha deciso di rivedere in profondità alcune meccaniche: la modalità Cattura la bandiera verrà modificata per offrire un’esperienza più vicina ai classici sparatutto e i punti di controllo avranno una nomenclatura più chiara, mentre sono già stati corretti problemi come il desync dei movimenti e la registrazione dei colpi. Inoltre sono stati ritoccati l’equilibrio generale del gameplay e le hitbox, al fine di rendere gli scontri più realistici e fluidi.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo incluso Pioner nel nostro speciale sugli MMO più attesi. Al momento il prodotto non è tradotto in italiano.

Di seguito potete vedere l’ultimo trailer di Pioner pubblicato a settembre. Voi state provando l’Open Beta? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dunetaleban

Onestamente provato con tutta la fiducia del mondo, la pazienza. Allo stato attuale è AGGHIACCIANTE (C) e INGIOCABILE (C), ma potrebbe… stavo per dire peggiorare, ma è difficile. Ci speravo, credevo, ma è passata…

GamesQuitter

Per ora il potenziale del gioco è che ti mette na voglia matta ri giocare a fallout76

CM@TRIX dj PRODUCER

che dite è da provare? qualcuno ha una sua personale opinione da esporre??