MMO.it

Abyss Online è disponibile in early access su Steam

Abyss Online è disponibile in early access su Steam

Abyss Online, nuovo MMORPG indie il cui sviluppo è iniziato come MOBA nel 2021 e che sarebbe dovuto uscire il 7 maggio, è ora disponibile in early access su Steam.

Il lancio dell’accesso anticipato arriva dopo una fase di playtest gratuita. Il team di Old World Labs descrive il sandbox buy-to-play come “Ultima Online/Albion Online che incontrano ARK: Survival Evolved”.

Gli sviluppatori hanno svelato alcuni dettagli della trama all’interno di un post sulla pagina Steam ufficiale, che delineano l’avventura. Il gioco è ambientato nel regno di Aeternea che enfatizza le diverse possibilità disponibili, il combattimento dinamico e, naturalmente, l’impatto dell’utenza sul mondo, con tanto di economia guidata dai giocatori.

Sono disponibili cosmetici e un abbonamento opzionale per ottenere diversi vantaggi e non sono presenti elementi pay-to-win.

Tuttavia le pochissime recensioni presenti al momento sono molto negative e segnalano che il titolo, in sostanza, è uno scam. Com’è possibile vedere da una discussione su Reddit, si tratta di un grande asset flip destinato a raccogliere fondi velocemente per poi, probabilmente, sparire.

Abyss Online costa 24,47€ su Steam. Se volete provarlo, rimanete entro le due ore in modo da poter richiedere il rimborso a Valve. Qui sotto trovate l’ultimo video ufficiale e la replica dello Streaming Disagio di Plinious dedicato ad Abyss Online.

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LuisenLorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Ho visto dei video gameplay e wow…semplicemente, WOW…(sia chiaro, non intendo World of Warcraft, ma in senso di stupore)
Ma con che coraggio steam ha anche solo Permesso la pubblicazione di questa cosa?
Avete presente quei giochi Bruttissimi fatti da una persona sola, dove ci sono menu e interfaccia presi dai più scadenti dallo store? Quelli che poi finiscono nelle sezioni di giochi monnezza dei canali tipo “quei due sul server”? ecco.
da notare che le Pochissime reviews positive, sembrano scritte dai peggio bot.
Dal thread reddit che avete postato vedo cose assurde poi, tipo spam bot di discord che mandavano DM a chiunque dicendo che il gioco è sostanzialmente “Crowfall 2”
Vendevano pacchetti per crowfounding da 5-10.000$, e gli sfig-ehm, buon samaritani che ne hanno comprati, non hanno Mai visto una key, manco ora che il gioco è uscito ufficialmente su steam

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non a caso è finito anche nella nostra sezione dei giochi monnezza, cioè Streaming Disagio 😂

Luisen
Guest
Luisen

Non è obbligatorio fare giochi belli ma nemmeno farli così brutti!