MMO.it

Enlisted è in arrivo su Steam come Enlisted: Reinforced

Enlisted è in arrivo su Steam come Enlisted: Reinforced

Nel primo trimestre del 2024, Enlisted uscirà anche su Steam con il nuovo nome Enlisted: Reinforced. Secondo le dichiarazioni del team di Darkflow Software, questo nuovo titolo rappresenta i grossi cambiamenti apportati al gioco in base alle richieste della community dal momento della prima uscita nell’aprile 2021.

Enlisted è un apprezzato MMOFPS di guerra free-to-play, che noi di MMO.it abbiamo inserito nel nostro catalogo dei Migliori MMO.

Una delle caratteristiche più interessanti di Enlisted: Reinforced sarà la piena compatibilità cross-platform tra diversi client, tra cui Gaijin.net, Steam, PlayStation e Xbox. Ciò significa che i giocatori potranno combattere insieme, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, consentendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Per accedere alla versione Steam del gioco bisognerà creare un nuovo account associato a Steam. Tuttavia, sarà comunque possibile usare l’account Gaijin.net tramite il launcher ufficiale.

I giocatori che vorranno passare completamente a Steam riceveranno un’opzione di migrazione dell’account: entro 30 giorni dall’uscita di Enlisted Reinforced su Steam, gli utenti potranno quindi trasferire l’intero profilo Gaijin.net, insieme a tutti i loro progressi, al nuovo account associato a Steam.

Il team di Darkflow Software ha sottolineato l’importanza di supportare direttamente il gioco e gli sviluppatori stessi, affermando che i giocatori potranno continuare a utilizzare l’account Gaijin.net senza effettuare la migrazione a Steam che applica commissioni agli sviluppatori.

L’arrivo di Enlisted su Steam rappresenta un importante passo avanti nell’esperienza di gioco, offrendo nuove opportunità di connessione tra i giocatori e ampliando la base di appassionati. Il team di Darkflow Software si è dichiarato ansioso di accogliere i “nuovi comandanti” in Enlisted: Reinforced e sono certi che questa nuova fase porterà ulteriori miglioramenti all’MMO.

Potete aggiungere Enlisted: Reinforced alla lista dei desideri di Steam in attesa che venga rilasciato ufficialmente, mentre qui sotto trovate il nuovo trailer pubblicato per l’occasione. Voi avete già giocato a Enlisted? E tornerete quando il titolo sarà disponibile su Steam?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniKymn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kymn
Guest
Kymn

ma quindi stanno dicendo “è su steam ma per favore non giocatelo lì perché steam vuole una parte dei soldi”

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì beh, che Steam si prenda una buona fetta dei ricavi dei giochi sulla piattaforma (se non sbaglio circa il 30%) è cosa risaputa