MMO.it

Granblue Fantasy: Relink, nuovo JRPG con coop, sta per uscire su console e PC

Granblue Fantasy: Relink, nuovo JRPG con coop, sta per uscire su console e PC

Cygames, software house che ha prodotto svariati titoli come Shadowverse e Granblue Fantasy: Versus, sta per pubblicare un nuovo gioco, Granblue Fantasy: Relink.

Si tratta di un JRPG che avrà anche una modalità cooperativa per quattro giocatori. I giocatori e le giocatrici prenderanno il controllo del comandante di una ciurma di navigatori dei cieli che, insieme al piccolo drago Vyrn e una ragazza dai poteri misteriosi di nome Lyria, salperanno in direzione di Estalucia, una leggendaria isola situata oltre i confini dei cieli.

Il titolo presenta un sistema di combattimento in tempo reale con un gruppo di quattro personaggi ed è molto atteso dall’utenza, tanto che la demo, disponibile su PlayStation 4 e 5, è stata scaricata da più di 600.000 utenti.

Granblue Fantasy: Relink verrà pubblicato giovedì 1 febbraio su PlayStation 4 e 5 e PC via Steam. Qua sotto potete dare un’occhiata al trailer di lancio. Che ne pensate? Il gioco vi attira?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LuisenNicola "Rey" Reinaldo FornainiTommy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Mi pareva di aver già visto il marchio di questa Cygames… nell’anime Rage of Bahamut, sia Genesis che Virgin Soul.
Belli entrambi.

Tommy
Guest
Tommy

Ciao ragazzi, una domanda, una volta conclusa la campagna si conclude il gioco oppure si pensa possa essere “piú longevo” con un vero end game?

Nicola "Rey" Reinaldo Fornaini
Editor

In teoria dovrebbe esserci un sistema alla “monster hunter” in cui puoi fare le missioni di livello avanzate con altri giocatori, poi sapremo più dettagli quando uscirà