MMO.it

Stasera ultimo Salotto degli MMO del 2023!

Stasera ultimo Salotto degli MMO del 2023!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, Natale è passato, ma noi di MMO.it ci teniamo a farvi ancora una volta i nostri migliori auguri di buone feste!

In questi giorni potevamo forse lasciarvi senza Salotto? Ovviamente no: l’imperdibile appuntamento si rinnova anche durante le feste natalizie. Per questo stasera, martedì 26 dicembre, torna il Salotto Virtuale degli MMO, l’ultimo del 2023! Quello di stasera sarà un Salottino un po’ più breve, ma non mancheranno comunque gli argomenti e gli spunti di discussione insieme al buon Asczor.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Starfield: in questi giorni impazzano le polemiche sull’ultima discussa space opera di Bethesda. Tutto è nato a novembre quando la software house ha iniziato a rispondere agli utenti che lasciavano recensioni negative di Starfield su Steam, cercando di far loro cambiare idea. La questione è proseguita quando il design director Emil Pagliarulo ha sbottato contro le critiche dirette al titolo in un lungo post su X/Twitter, dicendo che alcuni giocatori sono “disconnessi dalla realtà”. Nel frattempo IGN.com ha bollato Starfield come “una delle delusioni dell’anno” e il creatore della popolare mod Skyrim Together ha dichiarato che non creerà una nuova mod cooperativa per Starfield perché, a suo dire, il gioco è “fottuta spazzatura“. Infine, notizia di poche ore fa, le valutazioni recenti degli utenti sono peggiorate ancora su Steam, dove la media è diventata addirittura “Perlopiù negativa”. Che cosa sta succedendo?
  • Fallout London: restando in casa Bethesda, l’ambiziosa mod di Fallout 4 realizzata dal Team FOLON uscirà ufficialmente il 23 aprile 2024.
  • E sempre a proposito di Fallout, la nuova serie TV di Amazon uscirà su Prime Video il 12 aprile 2024. Parliamone con Asczor, grande conoscitore del franchise di Fallout fin dalle origini, che come sempre la tocca pianissimo.

 

Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising