MMO.it

RuneScape: svelata la skill Necromancy, in arrivo ad agosto

RuneScape: svelata la skill Necromancy, in arrivo ad agosto

Old School RuneScape, dopo 17 anni di vita, ha visto l’arrivo di una nuova skill e ora anche RuneScape vedrà una novità. La Necromancy (Negromanzia) arriverà presto in all’interno dell’MMORPG di Jagex e sarà la prima nuova skill di combattimento del gioco. Verrà pubblicata insieme a una nuova season, una nuova storia e altro.

La skill sarà disponibile a partire dal 7 agosto, come annunciato tramite un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale in cui viene anche mostrato l’inizio della nuova storia: il primo Negromante, Rasial, è risorto e la Morte stessa chiede il vostro aiuto.

I giocatori dovranno difendere gli inferi e gli spiriti da questa nuova minaccia facendosi strada nella cittadella del Primo Negromante per sconfiggerlo. Lungo la strada imparerete a padroneggiare il primo, nuovo stile di combattimento di RuneScape.

L’update porterà anche sette nuove missioni storia, due boss e i talenti, un nuovo sistema che aumenterà il vostro potere man mano che usate la Negromanzia in combattimento. I talenti aggiungono abilità nuove o potenziate. Quelli disponibili sono distribuiti su otto livelli, e il livellamento della Negromanzia e l’esecuzione di rituali di comunione vi permetteranno di accedere a ogni nuovo livello.

Per tutte le informazioni sulla Necromancy potete collegarvi al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer dedicato.

Ricordiamo che RuneScape è disponibile come free-to-play su PC tramite sito ufficiale e Steam, e su mobile tramite App Store e Google Play Store. Cosa ve ne pare di questa novità? La proverete?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar