MMO.it

RuneScape raggiunge i 300 milioni di utenti registrati

RuneScape raggiunge i 300 milioni di utenti registrati

RuneScape ha raggiunto e superato il traguardo dei 300 milioni di account registrati. Per l’occasione Jagex festeggia con un evento in-game.

Entrando all’interno del gioco si potranno collezionare nuovi oggetti cosmetici come T-shirt, armature e titoli. Inoltre, recandosi al Grand Exchange, si potranno ottenere degli occhiali ricordo e partecipare così all’evento, nel quale dovremo togliere tutti i frammenti di palloncini rimasti da una festa fallita. Per ogni 200 frammenti raccolti e scambiati si riceverà un palloncino speciale e delle ricompense tra cosmetici speciali esclusivi dell’evento, oggetti da collezione o gold.

Inoltre, fino al 22 agosto si terrà l’evento Double XP. I giocatori potranno scegliere una finestra di 48 ore durante le quali otterranno il doppio dei punti esperienza normalmente ottenuti e si potrà allungare il tempo di un’ora in cambio di crediti.

Con l’update sono state apportate anche delle modifiche all’Abyss, dove adesso si può entrare anche senza attivare il PvP. Potete trovare l’elenco completo delle modifiche all’interno del sito ufficiale.

Ricordiamo che RuneScape è disponibile come free-to-play su PC tramite sito ufficiale e Steam, e su mobile tramite App Store e Google Play Store.

Qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious dedicato a RuneScape. Voi avete mai giocato a questo MMORPG old-school?

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar