MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Throne and Liberty, New World, Guild Wars 2

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Throne and Liberty, New World, Guild Wars 2

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, non si molla niente! Questo sabato al MUFANT di Torino si è tenuta la prima conferenza dedicata ai videogiochi, ma già stasera, lunedì 27 febbraio, torna il Salotto Virtuale degli MMO. Si rinnova quindi l’appuntamento con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it e non solo.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali argomenti di discussione:

  • Amazon Games fa discutere: da una parte sarà il publisher occidentale di Throne and Liberty, dall’altra annuncia un sostanziale cambio di forma per New World, che a partire da marzo verrà supportato con un sistema di Stagioni e Season Pass. E in autunno arriverà la prima espansione, che introdurrà… le mount?
  • Guild Wars 2, cambia tutto: ArenaNet ha presentato la roadmap del 2023 e ha annunciato un nuovo corso per lo sviluppo dell’MMO, che andrà a toccare tutte le future Living Season ed espansioni… è la fine del Living World? Parliamone.
  • Sempre a proposito di Guild Wars 2, il sottoscritto (Plinious) vi racconta della sua odissea col supporto clienti di ArenaNet per risolvere un fastidioso problema.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar