MMO.it

Hogwarts Legacy è ufficialmente disponibile su PC, PS5 e Xbox Series

Hogwarts Legacy è ufficialmente disponibile su PC, PS5 e Xbox Series

Dopo tre giorni di accesso anticipato per gli acquirenti della Deluxe Edition, da poche ore Hogwarts Legacy è ufficialmente disponibile per tutti. Si tratta di un action RPG open world esclusivamente single player.

Il titolo, sviluppato da Avalanche Software (da non confondere con Avalanche Studios, gli sviluppatori di Just Cause e Rage 2) e pubblicato da Warner Bros., può essere acquistato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S al prezzo di 74,99€, e su PC tramite Steam ed Epic Games Store al prezzo di €59,99. Al momento le recensioni degli utenti sullo store Valve sono molto positive, con il 94% di valutazioni che lodano l’opera.

Il lancio sulle console old-gen è invece stato rimandato: Hogwarts Legacy uscirà il 4 aprile su PlayStation 4 e Xbox One e addirittura il 25 luglio su Nintendo Switch.

Ricordiamo che il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano. Qui di seguito trovate il trailer di lancio ufficiale e la replica del primo streaming di Asczor.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Ho guardato una decina di ore di streaming, in effetti non sembra male, open world, castello enorme, con puzzles e stanze segrete ad ogni angolo, esplorabile anche l’esterno con tanto di sentieri, villaggi e volo sulla scopa.
La storia sembra ben strutturata, il combat con la bacchetta per quanto mi riguarda non è certo il massimo, ma con alcune combo di spells ha un suo perché.

Personalmente non ho mai gradito Harry Potter, ogni volta che c’era un film in tv cambiavo canale 😎 però oggettivamente questo sembra un gioco ben riuscito e scommetto che per gli amanti della saga sarà un po’ il santo graal dei videogames.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sono assolutamente d’accordo!