MMO.it

Back 4 Blood è in fase gold, è iniziata l’open beta

Back 4 Blood è in fase gold, è iniziata l’open beta

Proprio ieri, gli sviluppatori di Turtle Rock Studios hanno annunciato che Back 4 Blood è ufficialmente entrato in fase gold. Stiamo parlando del nuovo shooter in prima persona progettato dai creatori originali di Left 4 Dead, che fu annunciato durante i Game Awards 2020.

Il nuovo titolo distribuito da Warner Bros. Interactive permette ai giocatori di affrontare orde gigantesche di zombi assieme ad altri tre amici, con l’obiettivo di sopravvivere all’apocalisse. Inoltre saranno presenti alcune modalità PvP in cui sarà possibile prendere anche il ruolo dei non morti.

Lo studio ha quindi confermato con un tweet che il periodo di sviluppo di Back 4 Blood è giunto al termine, giusto in tempo per essere testato apertamente dal pubblico nell’open beta iniziata proprio questa sera. La beta è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (via Steam ed Epic Games Store) e durerà fino alle ore 21:00 del 16 agosto.

L’uscita ufficiale di Back 4 Blood è poi prevista sulle stesse piattaforme per il 12 ottobre 2021. Qui di seguito potete vedere il trailer dell’open beta e quello dedicato alle feature PC. Voi che ne pensate di questo titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar