MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Ma Blue Protocol?

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Ma Blue Protocol?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, si avvicina il Natale e noi di MMO.it iniziamo già ad augurarvi buone feste. Ma prima sappiate che stasera, lunedì 19 dicembre, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it e non solo.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali argomenti di discussione:

  • World of Warcraft: Chris Metzen, uno dei creatori degli universi di Warcraft, Diablo e Starcraft, ha annunciato il suo ritorno in Blizzard dopo sei anni. Un buon segno?
  • Blue Protocol: un sacco di nuove informazioni e video gameplay sull’atteso action RPG online free-to-play in stile anime di Project Blue Sky. Inoltre Amazon ha aperto le iscrizioni alla closed beta in vista dell’uscita nel 2023. Parliamone.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Come detto ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plinismart man Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
smart man
Guest
smart man

SI PER VOI è UN CAPOLAVRO ANNUNCIATO IL LIVELLO è IL VOSTRO IL GICO PERFETTO PER RAGAZZINI DI 13 ANNI..