MMO.it

Call of Duty Modern Warfare 2: open beta live su tutte le piattaforme

Call of Duty Modern Warfare 2: open beta live su tutte le piattaforme

Dopo un breve periodo di esclusività su PlayStation, la beta aperta di Call of Duty: Modern Warfare 2 arriva anche su Xbox e PC.

Activision e Infinity Ward hanno annunciato che il preload della beta è già disponibile: i giocatori che hanno effettuato il preorder su PC e Xbox possono quindi cominciare a scaricare e avviare la versione di prova, mentre per tutti gli altri utenti sarà resa disponibile dal 24 al 26 settembre. C’è da sottolineare inoltre che i giocatori su Xbox devono avere attivo un abbonamento Xbox Live Gold, mentre non è richiesto alcun tipo di PlayStation Plus per giocare da console PlayStation.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà poi disponibile a partire dal 28 ottobre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Battle.net e Steam.

Nel frattempo, la serie di Call of Duty continua a rimanere il pomo della discordia su cui Sony sta riversando tutte le sue energie per tentare di bloccare l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Voi parteciperete alla beta? Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della serie?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar