MMO.it

New World: rinviati ancora i server transfer

New World: rinviati ancora i server transfer

I trasferimenti dei server su New World sono stati posticipati ancora una volta. Un messaggio sul forum ufficiale, nello stesso thread dedicato precedentemente all’annuncio del primo rinvio della funzionalità, comunica la decisione di Amazon Games:

Abbiamo testato le ultime funzionalità del sistema di server transfer e siamo pronti a partire, ma dobbiamo prendere la difficile decisione di aspettare la prossima settimana. Abbiamo dovuto bilanciare tra l’interesse di onorare la data che vi avevamo promesso e i disagi derivanti dal rilasciare il server transfer durante un’ora di picco (il fine settimana).

Abbiamo lavorato su questa funzione senza sosta ogni giorno per rispettare le nostre stime di data, ma rilasciarla ora significherebbe tempi morti, bilanciamento dei server che cambia in base ai trasferimenti, guerre che potrebbero non andare a buon fine a causa di membri del team diversi, e così via.

Potete aspettarvi diverse comunicazioni dal nostro team nel prossimo futuro, compresi dettagli più specifici su come stiamo implementando la funzione di trasferimento e un’immersione profonda nelle lezioni che abbiamo imparato in queste ultime due settimane.

Voglio sinceramente ringraziarvi per averci sostenuto durante gli alti e bassi.

Grazie, Kay

Il trasferimento dei server avverrà quindi in un giorno ancora imprecisato della prossima settimana. Ci si augura che Amazon Games pubblichi in breve tempo un seguito a questo comunicato nel quale darà maggiori informazioni.

Infine ricordiamo che è attivo il nostro giveaway di New World, a cui potete partecipare per avere la possibilità di vincere una copia dell’MMO open world buy-to-play su Steam.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
AnonymousAnonymousMiky Samurai77Marco AlbericoJhonluke Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Jhonluke
Guest
Jhonluke

Quelli di Amazon sono altruisti, il casino che stanno facendo è finalizzato a favorire un buon lancio di Elyon. Questa è la verità, non lo rivelano perchè sono modesti.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

“Same thing over and over again. Same mobs. When you get aggro of’em they follow you like across the map. . Same quests. Even maps are similar. Example of how to ruin a promising game. It’s like they forced a trainee to make this game.” Il problema comunque alla fine non sono i transfer, che prima o poi metteranno, ma il gioco, il gameplay, le meccaniche da mmo…. Io spero vivamente che prima di ingrandire la mappa come sembrerebbero voler fare, diano nuova linfa vitale al gioco, quest piu’ dinamiche e profonde, un pve come si deve, e nuovi contenuti oltre a nuove skill e un ritocco alle animazioni scandalose del combat, perche’ senno’ altro calvario, immaginate una mappa 3 volte piu’ grande dove killare soliti mob, fare solite quest tutte uguali, e…camminare, camminare, camminare….brrrr a me verrebbe la pelle d’oca solo a vederlo su qualche video, pensa a giocarci. Ma poi nei video sul tubo si parla ancora di build, di teleport da sbloccare, di come fare soldi subito, su come livellare fino al 60 velocemente….ma dai ma che novita’ e’, ma che si fa si ricomincia sempre da capo per ogni mmo che esce?….ma non doveva essere la… Read more »

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

sono daccordo al 100% ma dubito fortemente che abbiano la capacità di migliorarlo nel tempo

Anonymous
Guest
Anonymous

A me invece interessa fino a che punto riescono ad andare avanti ar peggio nn ce sta mai fine

Anonymous
Guest
Anonymous

Boh raga nei commenti proprio non vi capisco. A me sembrate tutti giocatori che non giocano agli mmo. New World è letteralmente la definizione da dizionario degli mmo. Se vi riferiste al genere lo capirei, ma questo accanimento su new world è davvero illogico. Ditemi un mmo che non vi sembra ripetitivo e vi dimostrerò quanto vi sbagliate.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma cosa c’è da aspettarsi da Amazon Games?

Dopo che hanno annunciato la data di uscita di NW e poi rimandata di continuo x 2 anni (per poi farlo uscire uno stato pietoso)… vuoi che nn facciano lo stesso per una cosetta come il trasferimento dei server??

Mi auguro che sia solo incompetenza tecnica, tuttavia mi viene da pensare che ci sia pure malafede… lo capirebbe anche un bambino che se annunciassero il trasferimento dei server tra UN MESE, i nuovi giocatori che acquistano NW calerebbero…

Ora nn è che facendo così si fanno un bella pubblicità, ma ormai di figure di m* ne hanno fatte già tante, una in + o una in meno cambia poco, ormai nella m* ci sguazzano.

Una cosa è certa: Credibilità zero! 🤦‍♂️