MMO.it

Giveaway di New World – In palio un codice per l’MMO di Amazon!

Giveaway di New World – In palio un codice per l’MMO di Amazon!

AGGIORNAMENTO: Il giveaway è terminato! Il vincitore è Maurocarlu. Se non avete vinto non preoccupatevi, faremo presto altri giveaway!

 

Cari massivi, siamo lieti di annunciare un nuovo esclusivo giveaway su MMO.it. Nelle scorse ore un nostro utente, il buon Revenant, ci ha regalato un codice di New World, il gioco del momento che tanto sta facendo parlare di sè. Noi in redazione abbiamo già preso il titolo, quindi abbiamo deciso di fare un giveaway per la nostra community!

Per chi fosse vissuto sotto una roccia nell’ultimo anno, New World è il nuovo MMORPG open world buy-to-play di Amazon Games, disponibile dal 28 settembre su PC via Steam. Il gioco è ambientato sulla misteriosa isola di Aeternum e presenta contenuti sia PvE che PvP.

Il prodotto è disponibile in due edizioni, la Standard Edition (39,99€) e la Deluxe Edition (49,99€). Tuttavia, iscrivendovi al nostro giveaway potrete ottenere gratuitamente l’edizione Standard!

Siete quindi curiosi di provare New World con mano per capire se tutto quel che si dice sul gioco è vero? Partecipare al giveaway è semplicissimo, vi basta seguire questi passaggi:

 

Il giveaway finirà mercoledì 20 ottobre alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: il fortunato verrà annunciato e contattato via email per controllare che abbia seguito i passaggi. Se il vincitore non dovesse rispondere entro cinque giorni, ne verrà estratto un altro.

Ringraziamo ancora Revenant per la gentile offerta. Qui di seguito trovate il trailer di lancio e le repliche dei nostri streaming di New World.

Partecipate numerosi e in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

18
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
16 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMarco AlbericoSenryuAnonymousColonelloD Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

https://forums.newworld.com/t/regarding-gold-farmers-and-bots/399603 Niente non ci resisto, che devo fa’, anche i bot farmer, gold farmer, ciuc farmer, ahahahahaahahah ma perche’, ma perche’, ma possibile veramente, ma questo gioco chi lo ha veramente portato avanti a parte il motore grafico, dei ragazzetti che hanno letto online come si programma in C–? Il primo che mi dice, beh anche su altri mmo esiste questa piaga, non merita neanche risposta, perche’ l’unica sarebbe solo questa: “ma non doveva essere diverso dagli altri, il nuovo che avanza, l’mmo che aprira’ ad un nuovo decennio di nuovi online, con contenuti mai visti, gameplay rivoluzionario etc etc?” E il problema se non sbaglio dei bot esisteva anche prima della release e c’era anche chi lo prevedeva…”There is little reasons for bots in a beta. This problem are going to be more common after release. I really hope that Amazon have a good and strict anti bot/cheat system.” ripeto non voglio girare il coltello nella piaga, ma qui piu’ che un coltello e’ un palo della luce infilato nel……. continuamente. E c’e’ anche il rischio che con tutte queste ondate di ban, ci capita pure quello che non centra nulla, anzi non diamo l’idea a qualcuno di vincere… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Che lagna.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

“In need of serious quality of life improvements: Questing is an absolute dire experience 90%+ of the time. Cross the whole map with normal movement speed > kill under-levelled enemies or collect things > cross the map > repeat. The mechanically good crafting system feels nearly completely pointless. You can spend several hours gathering materials and levelling the various crafting skills to create something yourself only for it to be peanuts in the auction house equivalent (trading station). I spent hours attempting to be skilled enough in level to make a tool myself, never to reach it with such low material yield and then find that you can purchase it for next to nothing. It is ‘due’ seemingly to be the MMO which would draw WoW players over, but it seriously needs to evolve, already. Everything is there for it to be amazing, but it’s less than vanilla” E questa non e’ neanche quella piu’ negativa, anzi e’ stato molto onesto, non e’ brutto secondo lui, ma spiega benissimo perche’ non e’ quell’mmo massivo ultra hyppato che doveva essere, il non plus ultra degli mmo, il deus ex machina….e non lo e’. “Absolutely boring, the pve system, quests, enemies, is… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Che lagna.

Anonymous
Guest
Anonymous

A marco avemo capito…

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Avete ragione scusate, prometto che interverro’ solo a fatto compiuto come su Crucible, perdonate la mia insistenza, in effetti non serve fanno da soli.

Jerico
Guest
Jerico

Ma io mi domando,ma non hai un cavolo da fare che rompere le scatole tutti i giorni per new world? se a me un gioco non piace non ci gioco,ma non vado a menarla di continuo a chi vuole giocarci,è un gioco uscito da due settimane,come ogni cosa lo sistemeranno,date tempo al tempo Cristo!!!vivi e lascia vivere e stai tranquillo.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

https://multiplayer.it/notizie/new-world-giocatori-invincibili-trucco-exploit.html
Guarda io ormai non so piu’ neanche che dire, facciamo parlare gli stessi player che ne stanno trovando una appresso ad un’altra, sembra programmato da dei venditori di lavatrici, con tutto il rispetto per chi vende gli elettrodomestici.
Qui per sistemare sto casino, mi sa che fanno prima a ritirare il prodotto e lavorarci su per altri due-tre annetti, cosi’ magari aggiungono pure il pve.

Jerico
Guest
Jerico

Sei senza speranza!!!

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Scusa non avevo visto, puo’ succedere una svista, su sto gioco esce ogni giorno qualcosa, non si riesce a stargli appresso ai suoi innumerevoli problemi, prossima volta guardero’ meglio prima qui. XDD

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Non per affondare il dito nella piaga… ma davvero hai ancora fiducia in Amazon Games??
Cosa ti aspetti esattamente? Dopo che lo hanno rimandato per 2 anni, davvero pensi che in 3-6 mesi sistemeranno ogni cosa?
Va bene essere ottimisti ma qui bisogna essere anche realisti e visti i precedenti la vedo dura per NW, considerando anche tutti i giochi e le espansioni che usciranno nei prossimi 6 mesi… questo è il tipo di gioco che fa il botto in termini numerici alla release ma poi si sgonfia in pochi mesi.
Poi se succede un miracolo sarò il primo a giocarci.

Senryu
Guest
Senryu

è già successo più volte che un gioco si riprenda da un lancio disastroso, vedi Final Fantasy XIV e ESO…ma è anche vero che questi avevano studi BEN diversi dietro…
Da quello che vedo, l’unica parte fatta bene è Gathering & crafting, che se non erro è l’UNICA parte rimasta pre-smantellamento del vecchio New Wolrd sandbox-full loot pvp, il che la dice lunga…

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma non capiscono che non c’e’ niente da riprendere, il gioco e’ quello, possono aggiungere dungeon, trial, raid, mostri nuovi, nuove regioni, ma e’ tutta roba gia’ vista e rivista, tutta roba che esiste gia’ da anni negli altri mmo. Non e’ un problema di aggiungere, e’ un problema di gameplay, di come e’ stato pensato, scopiazzando lo scopiazzabile senza avere nulla di originale uscito dalle teste dei dev; e’ un grande calderone di idee di altri, mischiate e rimischiate per presentare un prodotto fatto con lo stampino. Se non cambiano completamente rotta e riprendono invece l’idea originale, non e’ per portare sfiga, ma non credo abbia vita lunga. Ah una chicca su un server non ricordo quale, mi pare italiano Jonut qualcosa sembra che sia tutto giallo…..mo’?….che si fa, una partita a briscola e tresette? Ecco questo e’ un’altro problemone di un gameplay fatto da delle persone che prima facevano gli operai edili, ed e’ pure facile prevedere cosa succedera’ con il tempo: I server caleranno di popolazione, qualche accordo tra gilde, e via tutto in mano ad una sola corporazione, e poi?….che si fa? si puo’ andare a conquistare altri server magari come su ark?…maaagari lo avessero fatto… Read more »

ColonelloD
Guest
ColonelloD

Ma cambia gioco e non romper!

Anonymous
Guest
Anonymous

Credo che se l’admin non abbia chiuso il post non vedo perché altri lettori debbano inveire contro un utente che esprime le sue considerazioni. Sarà ripetitivo ma non sta imponendo a nessuno il proprio volere. Se voi fanboy volete continuare ad osannare new world fate pure.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma mi hanno frainteso, io non ce l’ho con il gioco, a me spiace vedere tutto questo spreco, quello che poteva essere un gran sandbox, e lo si vede dal crafting e dal gathering, come ha fatto notare Senryu. La mia e’ solo una considerazione, cosi’ com’e’ e’ un mediocre mmo fantasy, invece se lo lasciavano sandbox full pvp avrebbe avuto un gameplay molto piu’ ricco, molto piu’ bello e soprattutto originale. Pensate che bello, un pvp full loot, con costruzione libera, con quel motore grafico, all’epoca delle conquiste delle americhe, magari pure con combattimenti navali, esplorazione, sopravvivenza, meglio non pensarci. Dove aveva fallito Atlas, magari poteva invece incidere molto meglio New World, e invece no, perche’ la fame solo di fare denaro e basta lo ha trasformato in ESO budget, o ancora meglio in un corean mmo dell’ultimo minuto. Ed e’ un vero peccato, veramente un’occasione persa per Amazon di tirare fuori qualcosa di unico. Poi i fanboy possono dire quello che vogliono, e’ sotto gli occhi di tutti la sua mediocrita’, non ha skill fiche da mmo fantasy, non ha magie pompate e spettacolari come ci si aspetterebbe in un mmo fantasy, non ha quest belle e coinvolgenti,… Read more »