MMO.it

Fallout 76: annunciato l’update Alba d’acciaio, trailer e dettagli

Fallout 76: annunciato l’update Alba d’acciaio, trailer e dettagli

A dicembre arriverà il nuovo aggiornamento Alba d’acciaio per Fallout 76, lo shooter RPG multiplayer ambientato nel mondo post-apocalittico di Bethesda. L’update gratuito è previsto per il prossimo dicembre.

Dal titolo dell’aggiornamento e dal trailer, che trovate in calce alla notizia, è constatabile l’implementazione della Confraternita d’Acciaio nella zona contaminata. Il paladino Leila Rahmani e le sue truppe, cita il comunicato stampa, sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Sarà quindi possibile incontrare nuovi NPC e nuovi insediamenti, scegliendo se collaborare con le truppe della Confraternita o se intralciarle. In Alba d’acciaio potremo inoltre accedere ad armi e armature della celebre fazione di gioco.

Ricordiamo che Fallout 76 è giocabile gratuitamente via Steam fino a lunedì 26 ottobre, data che nella lore è conosciuta per essere “il giorno della caduta delle bombe”. Sempre fino alla medesima data è possibile ottenere i vantaggi dell’abbonamento Fallout 1st: lo Scrapbox, che consente di avere uno storage illimitato di oggetti, e la survival tent, un oggetto posizionabile nella mappa di gioco e che garantisce un punto di fast travel. Sulla piattaforma di Valve, inoltre, il titolo di Bethesda è acquistabile fino al 27 ottobre al prezzo di 15,99€, con uno sconto del 60%.

Per ulteriori dettagli potete visitare la pagina apposita dell’update sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer di Alba d’Acciaio. Infine segnaliamo la nostra recensione di Wastelanders, l’espansione che ha introdotto gli NPC e molte novità nella mappa di Fallout 76.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar