MMO.it

Ghost of Tsushima: Legends in arrivo a metà ottobre, nuovo trailer

Ghost of Tsushima: Legends in arrivo a metà ottobre, nuovo trailer

Tramite un post sul PlayStation Blog, Sucker Punch ha svelato nuovi dettagli su Legends (Leggende), la nuova modalità che introdurrà il multiplayer cooperativo in Ghost of Tsushima, l’action adventure open world ambientato nel Giappone feudale e uscito in esclusiva su PlayStation 4.

Questo grande aggiornamento gratuito uscirà il prossimo 16 ottobre e porterà il titolo alla versione 1.1. Come dichiarano gli sviluppatori:

Ghost of Tsushima: Legends è una nuovissima esperienza multiplayer cooperativa online che sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost of Tsushima. Un elemento immancabile nei nostri film preferiti sui samurai è l’alleanza tra guerrieri che si uniscono in gruppi per affrontare insieme i pericoli. In Legends, potrete combattere fianco a fianco con i vostri amici, un aspetto fondamentale per rivivere quest’avventura samurai in modo totalmente nuovo. Non vediamo l’ora di sentire i pareri di tutti quelli che faranno squadra con i propri amici e si lanceranno in questa nuova avventura.

Legends sarà un’esperienza separata e parallela rispetto alla campagna single player di Ghost of Tsushima, che si ispirerà ai racconti popolari e alla mitologia giapponese. Quattro guerrieri dovranno esplorare ambientazioni fantastiche e affrontare nemici senza alcuna pretesa di realismo o verosimiglianza, come gli Oni demoniaci.

In Legends sarà possibile creare un gruppo di massimo quattro giocatori, con gli amici o utilizzando il sistema di matchmaking. I guerrieri apparterranno a quattro classi, ognuna con abilità e perk specifici: SamuraiCacciatoriRonin e Assassini.

L’esperienza di gioco varierà a seconda del numero di utenti: in due sarà possibile giocare una serie di missioni della storia, mentre un gruppo da quattro giocatori dovrà affrontare delle missioni di sopravvivenza contro ondate crescenti di nemici. Saranno inoltre presenti dei raid, anch’essi fruibili in gruppi da quattro. Come se non bastasse, l’update aggiungerà anche il New Game Plus per la modalità single player.

Ghost of Tsushima: Legends sarà quindi gratuita per chi già possiede il gioco base. Sarà però richiesto un abbonamento a PlayStation Plus per poter scaricare e fruire della modalità.

Sucker Punch e Sony hanno pubblicato un trailer ufficiale dedicato alla versione 1.1, che potete vedere qui di seguito. Infine, se siete interessati vi rimandiamo alla nostra recensione di Ghost of Tsushima.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar