MMO.it

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovi dettagli sullo shooter Koch Media

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovi dettagli sullo shooter Koch Media

Finalmente ci sono ottime notizie riguardo la collaborazione da parte di Koch Media e CI-Games per la pubblicazione fisica di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, il prossimo capitolo di Sniper Ghost Warrior Contracts. Lo sparatutto tattico in prima persona uscirà a fine 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stephan Schmidt, il direttore di Global 3rd Party Marketing and Media ha anche rilasciato un piccolo commento, riguardo la rinnovata collaborazione con CI Games:

Siamo lieti di collaborare ancora con i nostri amici e partner di lunga data di CI Games per questo nuovo capitolo. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio ed estende la nostra partnership con un altro grande titolo di CI Games. I nostri team in tutto il mondo supporteranno il team di CI Games con tutta la loro esperienza di publishing, marketing locale e globale.

Il gioco sarà ambientato ai giorni nostri e ci permetterà di provare l’esperienza di un cecchino esperto in distanze estreme, per offrire una coinvolgente campagna single player. Ci si potrà immergere in un’esperienza di avventura perfetta, grazie alla storia di questo tiratore scelto disperso nelle terre inospitali della Siberia. Inoltre sarà presente un nuovissimo sistema basato sui contratti, che incoraggerà il giocatore a vestire i panni di un silenzioso assassino in missioni coinvolgenti e rigiocabili.

Si potranno completare delle missioni su misura con un incarico principale ben chiaro, una ricompensa fissa e delle opzioni per portare a termine gli obiettivi secondari, aumentando così le ricompense. Gli sviluppatori promettono un gameplay strategico ad alta precisione e centinaia di modi diversi per abbattere una vasta gamma di nemici.

Per maggiori informazioni sulla serie è possibile visitare il sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer del primo capitolo.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar