MMO.it

The Elder Scrolls Online: festeggiamenti per il sesto anniversario

The Elder Scrolls Online: festeggiamenti per il sesto anniversario

Incredibile ma vero, The Elder Scrolls Online si appresta a compiere sei anni. L’MMO ambientato a Tamriel infatti usciva ufficialmente il 4 aprile 2014. Anche stavolta, come da tradizione, ZeniMax Online Studios ha annunciato vari bonus e festeggiamenti per celebrare l’anniversario come merita.

L’evento, chiamato Giubileo Anniversario, sarà attivo dal 2 al 14 aprile. Anzitutto i giocatori potranno godere della Jubilee Cake, la torta che fornisce un bonus del 100% all’esperienza per due ore. Per iniziare la quest basterà aprire il Crown Store e andare nella sezione “Quest Starters”. Inoltre, una volta completata la quest Jubilee Cake Voucher per trovare il famoso Chef Donolon, otterrete i memento della Jubilee Cake 2020.

Le daily quest includono i crafting writ, le quest di delve e world boss, le quest legate all’Alliance War e ai battleground, le quest dei dungeon e delle trial, nonché le quest di heist e sacrament. Completare queste missioni vi darà un Jubilee Gift Box, che potrebbe contenere materiali di crafting, pagine motif, Transmutation Crystals, pagine di outfit per uno dei Cinque Compagni nonché nuove pagine di stile per le armi e armature Jephrine Paladin.

In aggiunta, i giocatori potranno ottenere ticket legati agli eventi che potranno poi essere spesi per varie ricompense, come le Indrik Feather, i kit di riparazione e le pagine di stile per il già citato set Jephrine. Potete leggere tutti i dettagli dell’evento sul sito ufficiale di Elder Scrolls Online.

Ricordiamo che Harrowstorm e l’Update 25 sono ora disponibili su PC e console: questo DLC fa da introduzione per la storia di Greymoor, la nuova espansione e pezzo forte della stagione Cuore Oscuro di Skyrim, che uscirà il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

the Elder Scrolls Online anniversario eso

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar