MMO.it

Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold, demo disponibile su PS4

Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold, demo disponibile su PS4

Dopo un’attesa che è parsa infinita e un ultimo rinvio, finalmente abbiamo la conferma ufficiale: Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold, come annunciato dal director Tetsuya Nomura. Questo significa che il titolo è pronto per il mercato e uscirà senza ritardi il prossimo 10 aprile.

Intervistato da 4Gamer, Nomura ha risposto: “Ora va tutto bene. Ci serviva un po’ più di tempo per apportare alcune migliorie, ma adesso il gioco è andato in fase gold e non ci saranno altri rinvii”.

Ricordiamo che il remake di Final Fantasy VII, JRPG uscito originariamente nel 1997, verrà pubblicato a episodi: ad aprile uscirà soltanto il primo, che sarà interamente ambientato a Midgar.

Alla conferma dell’uscita si aggiunge un’altra buona notizia: da ieri Square Enix ha reso disponibile su PlayStation 4 la demo di Final Fantasy 7 Remake. Gli utenti PS4 possono quindi scaricare gratuitamente la versione di prova dal PlayStation Store: essa permette di provare personalmente la prima sequenza di gioco, ovvero l’assalto al Reattore 1.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale della demo, che potete vedere in calce alla news. Square Enix ha inoltre annunciato che tutti coloro che scaricheranno la demo entro l’11 maggio otterranno un tema esclusivo gratis per PlayStation 4, che sarà disponibile dal 10 aprile.

Final Fantasy VII Remake sarà un’esclusiva PlayStation 4 per un anno esatto, perciò fino al 10 aprile 2021. Dopo quella data il gioco potrebbe dunque arrivare su PC e, forse, anche su Xbox One o sulla nuova Xbox Series X.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar